X

Reference
Book

DOWNLOAD

IL COLORE SI FA
MULTIREFLEX

 

L'esclusiva materia decorativa dai colori multireflex per un effetto straordinariamente unico ed elegante

Descrivere la luce che si riflette sulle sfaccettature di una pietra preziosa è pressoché impossibile, bisogna lavorare d'immaginazione e appellarsi alla memoria visiva: alcune meraviglie restano impresse per sempre! Questa è esattamente la sensazione che si prova davanti ad una parete impreziosita dalla finitura decorativa Trésor.
Particolari molecole multireflex si mescolano alla materia dissolvendosi sulla parete in un gioco di riflessi straordinariamente unico. Il colore si moltiplica sulle superfici in svariate sfumature a seconda della luce riflessa, animando così l'ambiente di una brillantezza elegante e suggestiva.
Trésor è una finitura assolutamente particolare nel suo genere: sceglierla vuol dire moltiplicare una tinta in tutte le sue sfumature creando situazioni uniche ed originali. L'intensità dell'effetto multireflex è strettamente correlata alla tonalità di colore scelta: tinte tenui conferiranno all'ambiente un'atmosfera delicata e preziosa, mentre i colori pieni vestiranno di grande personalità i contesti più disparati. Dalla parete di un soggiorno alla hall di un hotel, qualunque ambientazione con Trésor assumerà un appeal decisamente autentico e pregiato.
Nella rinnovata cartella colori sono stati introdotti 7 nuovi fondi, 20 tinte chiare e i nuovi stili applicativi, "Jolie" e "Perlage", che creano la densità multireflex più o meno evidente che si vuole ottenere dalla finitura.

Trésor, l'originalità di una finitura per un risultato supershining!


PAGINA DEL PRODOTTO

COSA C'È DI NUOVO