X

Reference
Book

DOWNLOAD

MosBuild 2014

 

Dalla Russia con successo

Il Gruppo Di Donato si è presentato puntuale per il quarto anno consecutivo all'Expocenter di Mosca, dal 2 al 4 Aprile, per partecipare all'evento russo più importante per le finiture per edilizia: il Mosbuild.

Il centro fieristico anche quest'anno ha attratto numerosi visitatori provenienti sia dalla federazione russa che dai Paesi limitrofi.
Ambientazioni sobrie ed eleganti hanno contraddistinto lo stand Di Donato, opportunamente progettato per ricreare scenari realistici in cui contestualizzare ed apprezzare le diverse finiture della linea Antica Signoria. Dal salotto, alla sala da pranzo fino ai banconi di un pub, ciascuna location ha preso forma all'interno dello spazio in un'armonia di nuances dagli accostamenti insoliti, lasciando intendere quanto si possa osare e creare con la materia e il colore opportunamente calibrati tra loro.

Tra le novità di quest'anno il Plasir ha riscontrato numerosi consensi: una finitura raffinata e setosa dal delicato effetto cangiante, particolarmente adatta ad arredi moderni dalle linee misurate e pulite.

Si sono poi rivelate particolarmente affini al gusto russo le nuovissime nuances del Tresor, tonalità neutre e delicate in diretta contrapposizione alla matericità della finitura, per un gioco visivo dalla personalità forte e decisa.

In anteprima assoluta per il 2014 il Gruppo Di Donato ha presentato al Mosbuild la nuovissima palette cromatica Homedecor: una selezione di 935 tinte opportunamente raccolte in 4 famiglie colori. Non più quindi la classica gradazione cromatica ma una raccolta di tinte formulata e pensata per orientare nella scelta delle nuances senza il timore di sbagliare. Con Homedecor è possibile individuare il proprio stile e creare dei blend cromatici in poche semplici mosse, "guidati" dai nostri Color Designer attraverso un percorso semplice ed intuitivo.

Ogni anno, grazie al team di ricerca e sviluppo della Di Donato SpA, il Mosbuild diventa l'appuntamento imperdibile per seguire da vicino le tendenze del mercato delle finiture per edilizia proposte da un'azienda che, in un perfetto mix tra tradizione e innovazione, crede fermamente nella forza del Made In Italy.

GALLERY